PROVE SCRITTE ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO a.s. 2017-18

esami terza media

Con la presente si comunica il calendario delle prove scritte degli esami di Stato 2017/18.

GIOVEDI' 14 GIUGNO 2018 - ore 8:30-11:30 - INGLESE- FRANCESE
VENERDI' 15 GIUGNO 2018 - ore 8:30-11:30 - ITALIANO
SABATO 16 GIUGNO 2018 - ore 8:30-12:30 - MATEMATICA

Gli alunni osserveranno la massima puntualità. In caso di grave impedimento, i genitori dovranno informare immediatamente la scuola. I RAGAZZI DOVRANNO PRESENTARSI A SCUOLA ALLE ORE 8.10.

Si fa presente che gli studenti potranno uscire da scuola in anticipo rispetto all'orario indicato, solo se ritirati da un genitore o da un maggiorenne munito di delega. In alternativa gli alunni potranno uscire anticipatamente in autonomia solo se avranno consegnato alla scuola il modulo apposito. VEDI MODULO

Si precisa che, comunque, non sarà possibile uscire prima che sia trascorso metà del tempo dall'inizio della prova.

Le prove orali avranno inizio il giorno MARTEDI' 19 GIUGNO 2018 e termineranno entro il 30 giugno 2018.

Il calendario degli orali sarà affisso alla vetrata delle Scuole Secondarie di Primo Grado al termine delle prove scritte.

I colloqui si svolgeranno presso la sede della Scuola Secondaria di Primo Grado, in via Gardenghi, 5. Sono previsti colloqui anche in orario pomeridiano.