ISCRIZIONI 2018-2019 - INCONTRI CON I GENITORI

OPEN DAY 18 19

Si comunicano le date e gli orari degli incontri informativi per le iscrizioni alle scuole dell'IC "T. BONATI" di BONDENO. Agli incontri sono invitati i genitori degli alunni che dovranno iscriversi al primo anno di Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado. Durante le riunioni verrà presentata l'offerta formativa dell'IC"T. BONATI" di BONDENO e verranno anche impartite istruzioni relative alla compilazione del modello di iscrizione online (solo per la scuola primaria e secondaria di I grado).
Si prega di non portare alla riunione i bambini poiché non è possibile assicurare un servizio adeguato di vigilanza. SCARICA IL CALENDARIO degli INCONTRI